News

Una immagine emblematica mostra un  pallone fotogrfato oggi 6 giugno 2011  in un campo da calcio.ANSA/FRANCO SILVI

ECCELLENZA. CALCIOMERCATO: CASORIA E VIRTUS VOLLA SI RINFORZANO

Ormai è in pieno fermento il calciomercato di Eccellenza, girone B. Le società sono particolarmente attive sul mercato. Anche Casoria e Virtus Volla puntellano le loro formazioni.

Ancora un innesto ‘invernale’ per il Casoria: dalla Sessana arriva Alessio Gargiulo, centrocampista classe ‘94. Giovanili nella Juve Stabia, Alessio ha disputato 34 partite in serie D con il Savoia, vincendo il campionato con i torresi. In Lega Pro con la maglia biancoscudata si contano 12 presenze, prima del fallimento degli oplontini, con cui è ripartito dal campionato di Eccellenza. Terminata la parentesi savoiarda, Gargiulo ha giocato la scorsa stagione a Sessa Aurunca ed Afragola, nuovamente con la Sessana in questa prima metà stagionale. Alessio Gargiulo, stakanovista della mediana, è un incontrista dinamico, quantità e qualità al servizio della squadra e di mister La Manna.

Dopo aver ratificato gli accordi con Allocca e Corace, nell’ultimo turno di campionato i due calciatori sono scesi anche in campo nella gara vittoriosa col Real Forio, la Virtus Volla  ieri sera ha piazzato un altro importante colpo. Salutato Francesco Di Biase, vicinissimo al Mondragone, i vollesi secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sono in dirittura d’arrivo per assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante ex Giugliano Stefano Del Grand.

Fonte Iamcalcio.it

Have your say