CALCIO TERZA CATEGORIA. MONDO SPORT VITTORIA IN TRASFERTA 3-2

Di buon mattino, visto il cambio di orario i ragazzi di mister Buonomano approdano al “Chiovato” di Baia per l’ultima trasferta prima del turno di riposo contro la squadra che nella gara di andata al Monti-Di Meglio di Casamicciola fece bottino pieno con un rocambolesco 2 a 3, lo stesso risultato che oggi i termali hanno stabilito a loro favore sul rettangolo verde all’ombra del castello.

La gara- Passa subito in vantaggio il Mondo Sport, De Simone appoggia corto per Mazzarella, Vuoso si impadronisce della sfera e colpisce il palo, Senese ben appostato ribadisce in rete Senese autore della prima rete. Al 27’pt Senese si invola sulla fascia sinistra, arrivato sul fondo, scodella al centro dove Vuoso impatta di testa mancando di un soffio il bersaglio. Al 23’pt i locali si fanno pericolosi con Tufano , la sua conclusione viene sventata da un provvidenziale intervento di Di Iorio. Al 36’pt ancora pericolo per la porta di Fluido, Di Fusco si libera di due avversari e dal limite fa partire un tiro che sfiora di poco il palo. Al 43’pt ancora un’azione della premiata ditta Senese-Vuoso, quest’ultimo messo a tu per tu con il portiere avversario manca di poco la rete del raddoppio. Nella stessa azione viene espulso Coco per proteste. Nel secondo tempo passano otto minuti e i locali pareggiano con Cutolo che con un perfetto colpo di testa da un cross dalla destra. Ancora cinque minuti dal pari e ancora Senese-Vuoso confezionano l’azione del vantaggio, palla filtrante di Senese per Vuoso che supera prima il diretto avversario e poi il portiere. Gli avversari si riversano in avanti e al 20’st è Del Giudice a sfiorare la rete. Al 30’st i termali calano il tris, grande azione di Massaro (rientrava oggi da una lunga squalifica) da poco entrato al posto di Calise che conquista la palla sulla trequarti, la protegge e lancia Adamo che la mette al centro dove Vuoso oggi particolarmente ispirato salta l’estremo difensore con un perfetto pallonetto. Ancora due giri di lancette e i locali accorciano le distanze con Del Giudice che sfrutta alla meglio un calcio piazzato. Fino al 45’ st il risultato non cambia, i termali portano a casa l’ennesima vittoria esterna e stacca di tre lunghezze il Real Pitone che ha pareggiato sul terreno amico contro il Virtus Marano per 2 a 2. Oggi i ragazzi di mister Buonomano si rammaricano per quelle due partite perse in casa, senza di esse si troverebbero con un distacco molto ampio (9 punti) nei riguardi della seconda.

A fine gara Vuoso oggi autore di una doppietta ha voluto dedicare le due reti, la prima ai colleghi di lavoro, la seconda invece ad Alessandro Trani (maître d’hôte) che gli permette di poter dare il suo contributo alla squadra Casamicciolese.

 

Mondo Sport Casamicciola-Fluido,Palomba,DiIorio,Ferrandino(Guazzo),Pisani A,Pisani N, Barile,Oranio(Adamo),Senese(Barbieri),Vuoso(Massaro D),Calise(Massaro L), mister Pietro Buonomano

Reti-5’pt Senese(ms) 8’st Cutolo(vb),13’st Vuoso(ms) 30’st Vuoso(ms) 32’st Del Giudice(vb)

Note-espulso Coco(VB) spettatori ospiti….8

Le ultime notizie

AFRAGOLA. CONTROLLI ANTI DROGA DEI CARABINIERI, ARRESTATA COPPIA

Blitz antidroga ad Afragola per i carabinieri della locale...

GDF NAPOLI. SEQUESTRATI OLTREMEZZO MILIONE DI ARTICOLI CONTRAFFATTI

Sono oltre 500 mila gli articoli contraffatti e/o non...

ISCHIA, L’ISOLA DELL’ARIA BUONA! PERCHE’ NON CREDERCI? DI ANTIMO PUCA

I trasporti sono una delle architravi su cui dobbiamo...

Newsletter

Continua a leggere

AFRAGOLA. CONTROLLI ANTI DROGA DEI CARABINIERI, ARRESTATA COPPIA

Blitz antidroga ad Afragola per i carabinieri della locale...

GDF NAPOLI. SEQUESTRATI OLTREMEZZO MILIONE DI ARTICOLI CONTRAFFATTI

Sono oltre 500 mila gli articoli contraffatti e/o non...

ISCHIA, L’ISOLA DELL’ARIA BUONA! PERCHE’ NON CREDERCI? DI ANTIMO PUCA

I trasporti sono una delle architravi su cui dobbiamo...

Il Parlamento Europeo approva la riforma del Patto di Stabilità

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha dato...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...