CONTRO LA LUPA ROMA, MAURIZI SCHIERA IL 4/4/2 E METTE DA PARTE L’ETA’ MEDIA

Quale Ischia contro la Lupa Roma? Dopo le prove lusinghiere contro Casertana al Mazzella ed Juve Stabia al Menti, la squadra gialloblu cerca conferme e sopratutto tre punti contro la Lupa Roma. Assente l’infortunato Mennella, non fa parte dei convocati Davide Trofa; tornano disponibili e subito in campo Sirignano e Schetter che hanno scontato il turno di squalifica. L’allenatore gialloblu ha scelto la difesa a quattro ed provato il centrocampo a quattro sia in linea con Millesi e Schetter esterni sia a rombo con Schetter dietro le due punte. Nei laziali assente invece Tajarol che per cumulo di ammonizioni è stato fermato dal giudice sportivo. Questa la probabile formazione di Mister Maurizi che metterà del tutto da parte l’età media per poter schierare la migliore formazione possibile.

Tra i pali Giordano; in difesa Finizio, Sirignano, Impagliazzo e Bruno; a centrocampo Massimo, Bulevardi, Millesi e Schetter; in attacco Infantino insieme a Ciotola. Resta fuori dall’undici titolare Armeno. L’incontro si giocherà domani con inizio alle ore 14.30.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...