ISCHIA: PROTESTA STUDENTI. IL SINDACO DI ISCHIA: ” SE LA CITTA’ METROPOLITANA NON TROVERA’ SOLUZIONI SONO PRONTO A MANIFESTARE CON I RAGAZZI”

Il sindaco di Iferrandino incontra studentischia, Enzo Ferrandino stamattina ha incontrato gli studenti delle scuole superiori dell’isola che hanno manifestato dissenso per i doppi turni e mancanza di strutture.
Ferrandino ha riferito dell’incontro avvenuto una settimana fa con l’assessore Marrazzo della Città Metropolitana e​ con l’ ingegner Gaudino nel quale ha rivendicato la ristrutturazione dell’ex Liceo Scotti e ha prospettato la disponibilità di cedere un’ altra ala del complesso del Polifunzionale.

La delegazione di studenti che ho incontrato – scrive Enzo Ferrandino – frequenta l’ultimo anno di scuola, non so se riusciranno a vedere il problema risolto, ma questa battaglia intrapresa per il futuro della scuola gli fa onore. 

I primi di novembre andremo di nuovo da Marrazzo e lo faremo insieme, istituzioni, studenti e personale scolastico rivendicando con forza e maturità le nostre ragioni. Se la Città Metropolitana non troverà una soluzione, allora indosserò la fascia e manifesterò anche io insieme ai ragazzi!”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...