ISCHIA: PROTESTA STUDENTI. IL SINDACO DI ISCHIA: ” SE LA CITTA’ METROPOLITANA NON TROVERA’ SOLUZIONI SONO PRONTO A MANIFESTARE CON I RAGAZZI”

Il sindaco di Iferrandino incontra studentischia, Enzo Ferrandino stamattina ha incontrato gli studenti delle scuole superiori dell’isola che hanno manifestato dissenso per i doppi turni e mancanza di strutture.
Ferrandino ha riferito dell’incontro avvenuto una settimana fa con l’assessore Marrazzo della Città Metropolitana e​ con l’ ingegner Gaudino nel quale ha rivendicato la ristrutturazione dell’ex Liceo Scotti e ha prospettato la disponibilità di cedere un’ altra ala del complesso del Polifunzionale.

La delegazione di studenti che ho incontrato – scrive Enzo Ferrandino – frequenta l’ultimo anno di scuola, non so se riusciranno a vedere il problema risolto, ma questa battaglia intrapresa per il futuro della scuola gli fa onore. 

I primi di novembre andremo di nuovo da Marrazzo e lo faremo insieme, istituzioni, studenti e personale scolastico rivendicando con forza e maturità le nostre ragioni. Se la Città Metropolitana non troverà una soluzione, allora indosserò la fascia e manifesterò anche io insieme ai ragazzi!”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CASAMICCIOLA. CONTINUANO I LAVORI PER LA VASCA DI COLMATA

Continuano nel Comune di Casamicciola Terme i lavori di realizzazione di una vasca di colmata da riempire con materiale di risulta e realizzazione a...

PATTINAGGIO. LA PGS ISCHIA AL “TROFEO PRIMI PASSI E GIOVANI PROMESSE” FISR

Continuano le competizioni per la PGS Ischia Pattinaggio del presidente Francesco Buono. Nei giorni 19/20 e 21 aprile presso il pattinodromo di Volla si...

LACCO AMENO. LA COPPA DI NESTORE A BAIA PER UNA MOSTRA. PASCALE: “SCANDALOSO NON ESSERE AVVISATI”

Una morsa di sconcerto e indignazione stringe la comunità di Lacco Ameno e l'intera isola d'Ischia in seguito a un fatto accaduto oggi al...