Attualità

ISCHIA: PROTESTA STUDENTI. IL SINDACO DI ISCHIA: ” SE LA CITTA’ METROPOLITANA NON TROVERA’ SOLUZIONI SONO PRONTO A MANIFESTARE CON I RAGAZZI”

Il sindaco di Iferrandino incontra studentischia, Enzo Ferrandino stamattina ha incontrato gli studenti delle scuole superiori dell’isola che hanno manifestato dissenso per i doppi turni e mancanza di strutture.
Ferrandino ha riferito dell’incontro avvenuto una settimana fa con l’assessore Marrazzo della Città Metropolitana e​ con l’ ingegner Gaudino nel quale ha rivendicato la ristrutturazione dell’ex Liceo Scotti e ha prospettato la disponibilità di cedere un’ altra ala del complesso del Polifunzionale.

La delegazione di studenti che ho incontrato – scrive Enzo Ferrandino – frequenta l’ultimo anno di scuola, non so se riusciranno a vedere il problema risolto, ma questa battaglia intrapresa per il futuro della scuola gli fa onore. 

I primi di novembre andremo di nuovo da Marrazzo e lo faremo insieme, istituzioni, studenti e personale scolastico rivendicando con forza e maturità le nostre ragioni. Se la Città Metropolitana non troverà una soluzione, allora indosserò la fascia e manifesterò anche io insieme ai ragazzi!”

Have your say