G7 ISCHIA: SOSPESE TUTTE LE UDIENZE IL 19 E 20 OTTOBRE

Il presidente del tribunale di Napoli, Ettore Ferrara ha disposto la sospensione delle udienze civili e penali presso gli uffici giudiziari di Ischia nei giorni 19 e 20 ottobre.
Ferrara ha così accolto la richiesta del Magistrato coordinatore della Sezione distaccata di Ischia che ha palesato le notevoli difficoltà per gli operatori (avvocati, magistrati e personale amministrativo) e gli utenti di raggiungere l’Ufficio giudiziario di Ischia in sicurezza.
“Le forze dell’ordine hanno difficoltà nell’assicurare un presidio presso il tribunale di Ischia – scrive Ettore Ferrara nel documento  – così come dichiarato dal Vice Questore in servizio sull’isola.
Il giudice penale in servizio presso la sezione di Ischia, Alberto Capuano si è dichiarato disponibile al rinvio fuori udienza delle cause fissate nei giorni 19 e 20 ottobre.
Il presidente del tribunale ha quindi autorizzato i magistrati della sezione distaccata di Ischia a provvedere in ordine i rinvii delle cause civili e penali fissate nei giorni 19 e 20 ottobre 2017.”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...