Attualità

G7 ISCHIA: SOSPESE TUTTE LE UDIENZE IL 19 E 20 OTTOBRE

Il presidente del tribunale di Napoli, Ettore Ferrara ha disposto la sospensione delle udienze civili e penali presso gli uffici giudiziari di Ischia nei giorni 19 e 20 ottobre.
Ferrara ha così accolto la richiesta del Magistrato coordinatore della Sezione distaccata di Ischia che ha palesato le notevoli difficoltà per gli operatori (avvocati, magistrati e personale amministrativo) e gli utenti di raggiungere l’Ufficio giudiziario di Ischia in sicurezza.
“Le forze dell’ordine hanno difficoltà nell’assicurare un presidio presso il tribunale di Ischia – scrive Ettore Ferrara nel documento  – così come dichiarato dal Vice Questore in servizio sull’isola.
Il giudice penale in servizio presso la sezione di Ischia, Alberto Capuano si è dichiarato disponibile al rinvio fuori udienza delle cause fissate nei giorni 19 e 20 ottobre.
Il presidente del tribunale ha quindi autorizzato i magistrati della sezione distaccata di Ischia a provvedere in ordine i rinvii delle cause civili e penali fissate nei giorni 19 e 20 ottobre 2017.”

Have your say