Attualità

TERREMOTO. IL SINDACO PASCALE LANCIA UN APPELLO A TUTTI I TECNICI DELL’ISOLA. APPUNTAMENTO SABATO ALLE 17 IN COMUNE.

Il Sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale lancia un appello ai tecnici dell’Isola d’Ischia: ingegneri architetti e geometri.
“Casamicciola Terme e Lacco Ameno hanno bisogno di VOI della VOSTRA preziosa collaborazione per la compilazione delle schede relative alla ricognizione del fabbisogno al fine di avere contezza del danno derivante dal sisma del 21 agosto scorso.
Come sapete i termini indicati sono contingentati (la scadenza è prevista per il prossimo 23 ottobre 2017).
Pertanto Vi invito sabato 30 settembre ore 17.00 presso il municipio di Lacco Ameno per riunione operativa.
Così come avete dimostrato solidarietà nelle immediate ore e giorni dopo il sisma Vi chiedo di restare ancora per poco da volontari accanto alle istituzioni e a servizio delle Nostre Comunità in questo momento difficile. Non immagino soluzioni diverse per chi oggi in pochi secondi ha perso tutto. Siete in tanti sull’isola e con un piccolo sforzo da parte di tutti possiamo insieme affrontare meglio l’emergenza e rispettare le scadenze. Nel ringraziare ancora tutti Vi aspetto … aspetto Gamboni Monti F. Monti L. De Stefano Verde Trani Marziano Penza Trofa Barbieri Taliercio Capuano Climaco Silvio Brescia Tufano Di Iorio Conte Galano Califano Ferrandino P. Iacono Mattera Ungaro De Angelis Salamati Mallamaci Cenatiempo Senese Cuomo … insomma tutti ma proprio tutti (anche quelli che non riesco a nominare singolarmente) affinché il lavoro sia rapido ed efficace ma soprattutto non sia gravoso per i nostri concittadini in questa fase.
Confido nella Vostra sensibilità e Vi aspetto numerosi sabato pomeriggio al Comune”.

Have your say