Attualità

traghetto medmar

MEDMAR, DAL 18 SETTEMBRE RITORNANO LE TARIFFE PROMOZIONALI PER GLI ISOLANI E PER TURISTI

Da lunedì 18 settembre Medmar riproporrà le tariffe promozionali dedicate agli ischitani, grazie alle quali sarò possibile traghettare a 40 euro in andata e ritorno tutte le auto residenti ed a 20 euro tutte le moto.
La promozione sarà valida per tutti i collegamenti effettuati da Medmar: fino a 24 corse al giorno anche d’inverno, da Ischia o Casamicciola per Napoli o Pozzuoli e viceversa, tutte a tariffa promozionale e senza vincoli di orario di partenza.
Le tariffe promozionali saranno valide sino al 18 marzo del prossimo anno: in questo modo la compagnia di navigazione isolana garantisce mobilità marittima low cost agli ischitani per ben sei mesi all’anno, senza godere di alcun contributo pubblico.
Ed anche per i residenti che viaggiano con Medmar a tariffa promozionale è attivo il servizio di prenotazione, sia alle biglietterie sociali (compresa quella di corso F. Regine a Forio) sia attraverso il call center della compagnia, che risponde allo 081/333.44.11 tutti i giorni.
Sempre a partire da lunedì prossimo sarà di nuovo attiva anche la promozione per i clienti degli hotel ischitani, anch’essa a tariffa immutata. Per quanti sceglieranno  di soggiornare almeno 2 notti negli alberghi isolani, sarà infatti possibile viaggiare con auto al seguito a 70 euro, andata e ritorno. Questa iniziativa, nata in collaborazione con Federalberghi Ischia, ha incontrato in questi anni il favore di tutte le numerosissime strutture ricettive dell’isola verde, fornendo un contributo importante alla destagionalizzazione del turismo made in Ischia.
Alla fine del 2017 Medmar avrà effettuato oltre 9.500 collegamenti marittimi da e per Ischia con le navi della propria flotta, confermandosi come il vettore marittimo di riferimento per gli ischitani.

Have your say