Attualità

FORIO: VIGILE CONTRASTATO DA VENDITORI ABUSIVI SULLA SPIAGGIA DI CITARA. BORRELLI (VERDI): “E’ SCONCERTANTE”

Il fenomeno dell’abusivismo sulle spiagge isolane: sta catturando l’attenzione di migliaia di utenti il video pubblicato su facebook che immortala due venditori abusivi in atteggiamento di sfida sulla spiaggia di Citara a Forio, nei confronti dell’agente della polizia municipale Antonio D’Aiello, intervenuto per svolgere la propria attività di controllo degli abusivi sull’arenile.

Sull’accaduto è intervenuto il consigliere regionale dei verdi, Francesco Borrelli: “A pochi giorni dall’aggressione subita dal sottoscritto sulla spiaggia di Cava dell’isola, sono sconcertanti – sottolinea Borrelli – le immagini del video realizzato sulla spiaggia di Citara a Forio che immortalano i due  venditori abusivi che contrastano il vigile D’Aiello. Sono tantissimi gli episodi di prepotenza e prevaricazione che avvengono sulle nostre spiagge e che trasformano una giornata di relax con la famiglia in una vera e propria disfida”, denuncia Borrelli.

Chiederò un encomio per il vigile D’Aiello per la professionalità e la determinazione con le quali sta contrastando gli abusivi sulla spiaggia di Citara”.

 

Have your say