CALCIO. ISOLA DI PROCIDA: FIRMANO PAOLO LUBRANO LAVADERA, LUCA DI SPIGNA E CINQUE UNDER

Prende sempre più forma la rosa del Procida Calcio, che quest’oggi si è riunita per il primo raduno ufficiale. A rinforzare la difesa di Mister Iovine e Mister Lubrano, è l’arrivo del terzino classe 1995 Paolo Lubrano Lavadera  mentre per il centrocampo il mediano centrale classe 1986, Luca Di Spigna!

Paolo Lubrano Lavadera ha già collezionato (da “under”) molte presenze con la maglia del Procida Calcio, nel campionato di Eccellenza e proprio in questa categoria vanta anche una brillante stagione da titolare con la maglia del San Marco Trotti Calcio, dove ha ben figurato per la lotta al vertice della squadra casertana.
Un colpo dunque molto importante per il Procida Calcio, che può riabbracciare Paolo Lubrano Lavadera dopo circa 2 anni. Un innesto giovane ma con la giusta esperienza per fare bene in questa categoria e soprattutto anche lui PROCIDANO DOC, pronto a dare cuore e sudore per la sua isola!

Mentre per Luca Di Spigna è un ritorno in biancorosso! Di Spigna torna a vestire la maglia del Procida Calcio dopo una breve parentesi che risale a circa 6 anni fa, alla prima apparizione del Procida nel campionato di Eccellenza. Ragazzo di Forio, ha militato nell’ Ischia e nello stesso Forio, senza mai però dimenticare la sua esperienza a Procida, breve ma affascinante. E se è vero che Procida ti entra nel cuore da subito, Luca Di Spigna non ha mai dimenticato quest’isola ed è tornato per lottare ancora per i colori biancorossi!

A completare l’organico ecco altri giovani procidani.  Innesti mirati per fare bene in questa categoria, ma anche tanti giovani e soprattutto tanti procidani per dare quella boccata di appartenenza che serve sempre in un gruppo vincente!

Il centrocampista Emanuele Calise (classe 1999) ed il classe 1998 Angelo Vanzanella, altro esterno di centrocampo.
Tra i “millenials” vi sono: Giuseppe Santoro (classe 2001) ed Andrea Tedisco (classe 2000).

Si tratta di: Francesco Esposito (classe 1999), esterno di centrocampo, lo scorso anno protagonista con la “Futura Procida”, squadra di calcetto dell’isola.

Fabrizio Zingone, ufficio stampa Isola di Procida Calcio.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, AL VIA LA STAGIONE CONCERTISTICA 2024 CON GIULIO BIDDAU

Prenderà il via sabato 30 Marzo alle 17.00 ai Giardini La Mortella la stagione concertistica 2024 della Fondazione Walton: protagonista il pianista Giulio Biddau,...

SERRARA FONTANA. L’EVI RIAPRE L’ACQUA A SUCCHIVO DOPO UN INTERVENTO “GREEN”

Serrara Fontana. Intorno alle 18.30 di oggi, 26 marzo, l’erogazione idrica è stata riaperta in quell’area che va dalla frazione serrarese di Succhivo (compresa)...

GUARDA IN TV MERCOLEDì ALLE 16.00 LA SANTA MESSA DA PIAZZA MAIO A CASAMICCIOLA

Domani, Mercoledì 27 marzo 2024, avrà inizio il Triduo delle Giornate Sante nelle quali la Chiesa cattolica ricorda gli ultimi attimi di vita di...