Attualità

comunicato1

E’ UFFICIALE. LA RINASCITA ISCHIA ISOLAVERDE RIPARTE DALLA PROMOZIONE. UN GRAZIE AL PROF. SCIBELLI

La Rinascita Ischia Isolaverde ripartirà dal campionato di promozione. E’ ufficiale. Chiusa nel pomeriggio la trattativa con l’acquisizione del titolo della Sangennarese. L’operazione è stata portata a compimento dal prof. Gaetano Scibelli, accompagnato da Aldo Marena.

I tifosi che volevano far ripartire il calcio nel comune di Ischia, erano disposti a tutto pur di poter rivedere i colori gialloblu’ in campo. E una fortuita coincidenza ha fatto sì che si potesse giungere ad un campionato che sembrava fino a qualche giorno fa irraggiungibile. Infatti mentre i tifosi operavano, in modo parallelo il prof. Gaetano Scibelli, era riuscito ad intavolare una trattativa con i dirigenti della Sangennarese, chiudendo di fatto la trattativa.

Nelle ultime ore Scibelli, insieme al suo gruppo di amici (Enrico Buono e Maurizio Pinto), una volta finalizzata l’operazione, l’ha resa nota ad Enrico Scotti ed ad Aldo Marena, per permettere al gruppo che sta lavorando alla Rinascita dell’Ischia Isolaverde di poter partire da un campionato di prestigio. Il tutto si è concluso con una stretta di mano presso lo studio Scotti nella giornata di ieri. Ed oggi la chiusura dell’operazione presso il Comitato Regionale a Napoli.

Infine stasera  alle ore 21, presso il teatro polifunzionale di Ischia, non solo ci sarà un incontro per gettare le basi per la ripartenza,  ma verrà annunciata anche la lietissima notizia. Sarà presentato il progetto che vuole unicamente far rinascere il calcio ad Ischia.

Tutti gli sportivi e i tifosi sono inviati a partecipare per sostenere e condividere un sogno.

Forza Ischia!!!

Have your say