WEEK END DI CONTROLLI DEI CARABINIERI AD ISCHIA E PROCIDA

Week end di controlli sul territorio da parte dei carabinieri di Ischia e Procida, al comando del capitano Andrea Centrella, nell’ambito del servizio predisposto durante il periodo estivo, per il contrasto all’illegalità diffusa.

Per quanto riguarda le violazioni al codice della strada, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria 3 autisti, responsabili di guida in stato di ebrezza; sono state elevate 16 contravvenzioni al codice della strada, per 3450 euro; sottoposte a fermo amministrativo 2 autovetture.

Sul fronte degli stupefacenti, sono state segnalate al prefetto 6 persone per uso personale di droga, sorprese nei porti di Casamicciola e Forio; sequestrati 8 grammi di hashish e 12 di marijuana.

I carabinieri hanno provveduto poi al controllo di 6 esercizi commerciali sulla riva destra ad Ischia; elevate 4 sanzioni amministrative per la violazione del divieto di intrattenimento musicale dopo le 2 di notte (attività già sanzionate precedentemente per la medesima violazione).

A Procida, in zona Chiaiolella, i militari hanno deferito all’autorità giudiziaria una persona che utilizzava banconote false per l’acquisto di bibite in alcuni lidi della zona. Sono state sequestrate cinque banconote false da 100 euro.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...