PROMOZIONE. PROCIDA, UFFICIALI I PORTIERI LAMARRA E TELESE

Pronti-via! Oggi il Procida Calcio è lieto di ufficializzare l’acquisto di due giovani portieri: Francesco Lamarra e Matteo Telese.

Ecco esauditi i desideri di Mister Iovine e Mister Lubrano, altra dimostrazione della serietà assoluta del nuovo progetto biancorosso nonché della voglia e passione che hanno sempre contraddistinto il Presidente Luigi Muro.
Matteo Telese è un portiere classe 1998, che lo scorso anno ha militato tra le file della Nuova Ischia (nel campionato di Promozione), cresciuto tra le giovanili proprio dell’Ischia e del Real Forio, il giovane portiere è dunque pronto a rimettersi in gioco, questa volta per la nostra isola!
Ecco le sue prime parole: “ Sono contentissimo di intraprendere questa nuova avventura, mi fa piacere di poter partecipare a questo campionato con la maglia del Procida, anche perché su questa isola ho tantissimi amici, uno di questi il mio collega di reparto Lamarra, speriamo di ottenere ottimi risultati per noi, per la società ma soprattutto per questa bellissima isola che li merita tanto!”.
Per Francesco Lamarra si tratta invece di un ritorno (dopo quello dei vari Micallo, Muro, Cibelli e dei fratelli Costagliola), a dimostrazione di quanto l’isola di Procida riesca ad entrarti nel cuore e non uscirne mai più.
Lamarra è un portiere classe 1997, appunto già lo scorso anno in biancorosso (per lui quasi 30 presenze) e tante parate fondamentali che hanno trascinato l’isola di Procida alla storica cavalcata play-off.
Queste le sue dichiarazioni: “ Sono felicissimo di ritornare a Procida, poiché oltre che una società forte ed ambiziosa, è una bellissima famiglia! Non vedo l’ora di cominciare! Dove si è stati bene, prima o poi si ritorna ed io ho deciso di tornare con ancora più voglia e motivazione e per cercare, insieme a questa nuova squadra e soprattutto insieme al sostegno di tutti voi procidani, di raggiungere grandi obiettivi!”.
Mister Iovine e Mister Lubrano possono dunque essere ancora più soddisfatti! Lamarra e Telese sono biancorossi…ora il Procida Calcio ha anche chi proteggerà la sua porta e c’è da dire che è davvero in ottime mani!
Fabrizio Zingone, ufficio stampa Isola di Procida Calcio.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...