DROGA: RINVIATA L’UDIENZA DI CONVALIDA DELL’ARRESTO, BLASI RITORNA IN LIBERTA’

E’ stata rinviata l’udienza di convalida dell’arresto di Salvo Arturo Blasi, il 21enne napoletano arrestato nuovamente dalla polizia ieri sera, già fermato la scorsa settimana in flagranza di reato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, inosservante al foglio di via obbligatorio emesso nei suoi confronti, è stato colto dai poliziotti – agli ordini del vice questore aggiunto dott.Mannelli – mentre cedeva dell’hashish nei pressi della spiaggia di San Pietro ad Ischia.

Nonostante la lieve entità della dose, data l’elevata mole di precedenti di polizia a suo carico, il Blasi – considerato un elemento dall’elevata pericolosità sociale – è stato arrestato in flagranza.

Dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza del commissariato di Ischia, l’arrestato è stato tradotto dinanzi ai giudici del tribunale di Napoli per la convalida dell’arresto con rito direttissimo.

L’udienza di convalida è stata poi rinviata e l’autorità giudiziaria ha disposto la liberazione del giovane.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...