SU FACEBOOK IMPAZZANO I COMMENTI SULLA PRESTAZIONE DELL’ISCHIA A FOGGIA.

Michele Fusco: “permettetemi, ma dopo una debacle del genere, non dovrebbe essere solo lo staff tecnico a fare un passo indietro e dimettersi, ma anche lo pseudostaff tecnico “ombra” composto da un po’ tutti noi che dapprima premiamo per alcun scelte e poi, quando queste si rivelano infelici, cerchiamo nuovi capri espiatori.Qui non si tratta di affidare le sorti dell’ Ischia agli ischitani o ai forestieri, ma semplicemente a gente competente. Allucinante poi, come nessuno dalla panchina abbia sfruttato l’ errore tecnico dell’ arbitro per ripetere la partita.”

Pancrazio Arcamone: “Porta sarà anche un incapace, ma ha comunque un alibi: La società gli impose una politica basata sui giovani per contenere le spese di gestione, e lui, pur di allenare acconsenti. E credo che altri avrebbero fatto la stessa cosa. Maurizi e l’ombroso Basile invece hanno fatto tutto quello che più gli è garbato, stravolgendo una squadra che non era tutta da buttare, pertanto non hanno alcun alibi. La debacle di Foggia, e le tante figurelle che stiamo rimediando sono frutto della loro incompetenza, pertanto vanno rimossi dall’incarico. Il problema però è capire chi dovrebbe prendere la decisione, visto che la società è inesistente. E l’unico vero responsabile, il puparo di Nola, con l’aria che tira si guarda bene di uscire allo scoperto.”

Gennaro Pilato: “Ripeto ancora un volta che la squadra non ha allenatore Non ricordo una sconfitta così scottante nella storia dell Ischia Dimissioni immediate.”

Nunzio Iaccarino:”intanto rainone è titolare a caserta e noi giochiamo con formato e abbracciante dopo la partenza di de agostini non è stato preso un terzino sinistro di ruolo, hanno portato 30 calciatori, ma è possibile che non c’ era un terzino sinistro.”

Gennaro Iacono: “Che dire sconfitta Umiliante ma mo e inutile fare e dire pensiamo a sabato prossimo la salvezza sta la a soli 3 punti. Calma Calma !!!!”

 

 

 

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...