CYBERTRUFFE: ISCHITANO ACQUISTA UNO SMARTPHONE, MA NON LO RICEVE. LA POLIZIA DENUNCIA UN CALABRESE

Truffe on line; ancora un ischitano caduto nella rete degli imbroglioni del web. truffe-onlinetruffa-on-lineOggi il personale del Commissariato di polizia di Ischia, capitanato dal Dirigente Dott. Mnallelli ha denunciato un 32enne di Vibo Valentia, le cui iniziali sono B. A. per avere truffato un ischitano di 66 anni le cui iniziali sono V.A.

L’ischitano ha acquistato sul sito internet “IL MERCATO DELL’AFFARE” uno smartphone marca Samsung mod.S7 per la cifra di euro 375,00 ; ha pagato mediante un bonifico bancario intestato alla ditta MDA Srl. ma non ha mai ricevuto lo smartphone. Nonostante inutili tentativi di contattare il venditore e non avendo ricevuto alcun rimborso, l’ischitano ha denunciato i fatti alla Polizia di Ishcia.

Gli accertamenti esperiti sulla titolarità dell’IBAN ove avvenuto l’accredito hanno fatto emergere le generalità del truffatore calabrese che è stato denunciato.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...