ELEZIONI ISCHIA: GIOVANI ED IMPIANTI SPORTIVI, LA REPLICA DI ENZO FERRANDINO A GIANLUCA TRANI

Troppo facile ricordarsi dei giovani solo in campagna elettorale, oltretutto attribuendosi meriti non propri”: il candidato sindaco al Comune di Ischia Enzo Ferrandino apostrofa così il suo avversario, Gianluca Trani, intervenuto con un Comunicato Stampa sul tema della realizzazione di nuove strutture sportive per i giovani.

Se il candidato sindaco Trani – afferma Ferrandino – si recasse alla casa comunale, cosa che non fa da oltre 3 anni, se si interessasse all’attività amministrativa, eviterebbe di mostrare alla cittadinanza le sue clamorose lacune.

Il comune di Ischia ha già approvato e finanziato la realizzazione di tre campetti playground nello spazio antistante il centro polifunzionale di via Morgioni, nell’ area retrostante il parcheggio di via Leonardo Mazzella e nello spazio antistante il plesso scolastico Rodari.

Tutto questo improvviso amore per i giovani e lo sport – conclude il Candidato di #labellaischia – suscita la mia ilarità: non l’ho mai visto interessarsi ai lavori della piscina comunale, a quelli della palestra della Scotti. Mai si è recato al Palazzetto dello sport per verificare l’avanzamento dei lavori, mai si è interessato delle problematiche legate alla pratica dell’educazione fisica nelle scuole!!”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...