Appuntamenti

demolizioni-controllata

IL 10 GIUGNO CONVEGNO A LACCO AMENO SU ” ABBATTIMENTI TRA ABUSI SPECULATIVI E ABUSI DI NECESSITA'”

Sabato 10 giugno alle ore 17 presso la sala azzurra dell’albergo Regina Isabella di Lacco Ameno si terrà un convegno sul tema “ Abbattimenti tra abusi speculativi e abusi di necessità”.

Il convegno si avvale del patrocinio del consiglio dell’ordine degli avvocati di Napoli e del comune di Lacco Ameno. Interverranno tra gli altri Armando Rossi, presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Napoli e Francesco Cellammare, presidente dell’associazione forense dell’isola d’Ischia

L’avvocato Bruno Molinaro terrà una relazione sul tema “dal protocollo Siracusa alla legge Falanga. Diritto alla inviolabilità del domicilio e contrappesi amministrativi”

Aldo de Chiara, magistrato già procuratore aggiunto presso il tribunale di Napoli e avvocato generale presso la corte di appello di Salerno parlerà di “Rilievi critici al nuovo impianto normativo”.

Ciro Falanga, senatore Ala-Scelta civica

demolizioni-controllatacomponente seconda commissione permanente (giustizia) e commissione parlamentare antimafia terrà una relazione su “ Una legge che umanizza le procedure di demolizione e sana l’ingiustizia di un condono negato ai campani”.
Infine Rosaria Capacchione, senatrice Pd, componente commissione parlamentare antimafia, interverrà su “il perchè di un sì sulla svolta degli abbattimenti”

Have your say