PER PROCIDA, MENICO DI SCALA : ” SINDACATI SUL PIEDE DI GUERRA. SEGRETERIA COMUNALE COMANDANTE?”

Menico di Scala del gruppo consiliare “Per Procida” ha diffuso un comunicato nel quale si legge: ” Come era  per-procida-2015-548x412prevedibile,stamane a seguito di riunione con i Sindacati CISL,CGIL,DICCAP e le R.S.U. dell’Ente gli stessi hanno riscontrano grosse criticità all’interno del Comando della polizia locale di Procida. Non solo, hanno ribadito ,inoltre, che il Comando di polizia municipale non è affidabile ad un Dirigente amministrativo che non abbia lo status di appartenente alla polizia municipale.

Ebbene, come sempre sostenuto dallo scrivente, anche i sindacati contestano la nomina alla Segretaria Comunale quale “Comandante di P.M.” che, come noto,ricopre anche altri incarichi (Responsabile della prevenzione della corruzione, responsabile della IV sez. comunale,Presidente Commissione disciplinare,Presidente Commissione trattante ecc.) rendendo ancor più dubbia la regolarità delle nomine in quanto ricopre il ruolo di “controllore e controllato”.

Insomma, regolamenti non applicati,contratti non firmati,attribuzioni di indennità in maniera arbitraria, nomine discutibili……. e chi più ne ha più ne metta !!!!!

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...