CALCIO. PLAY-OFF: IL PROCIDA SI FERMA, LA NUOVA ISCHIA SUPERA IL TURNO.

Le due squadre isolane impegnate nei play-off lottano fino ai supplementari ma con fortuna diversa: il Procida, in eccellenza, esce sconfitto dal Giraud per 2-1 e non supera il turno; La Nuova Ischia pareggia al Mazzella e continua il suo percorso.

Contro il Savoia, il Procida dopo essere passato in vantaggio con Dodò viene raggiunto da una rete di Castaldo. Sul risultato di pareggio si va ai supplementari e nel secondo dell’extra-time la squadra di Torre Annunziata con una rete di Esposito trova la vittoria (ma le sarebbe bastato anche un pari per la migliore posizione in classifica) e supera il turno. Nella prossima gara il  Savoia incontrerà in casa il San Giorgio che a sorpresa ha sconfitto 3-2 l’Afragolese in trasferta.

La Nuova Ischia parte male e dopo pochi minuti Spilabotte porta in vantaggio l’Afro Napoli United. Nel primo tempo giunge, comunque, il pari di Filosa. La gara molto spigolosa con tanti ammoniti e quattro espulsi (tra i quali  Chiariello, a tempo ormai scaduto, e Mister Di Meglio per i gialloblu’) giunge ai supplementari. Ma il pareggio di 1-1 resta ben saldo fino al 120′ e permette alla squadra isolana di proseguire il suo percorso: prossimo match in trasferta con il Monte di Procida.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...