PROMOZIONE. LA SANTA MARIA LA CARITA’, GIA’ RETROCESSA, FERMA LA NUOVA ISCHIA SUL PAREGGIO (1-1)

La Santa Maria la Carità, reduce dalla pesante sconfitta con la capolista Sibilla Bacoli (10-0 ed 8 goal di Mazzeo) a distanza di una settimana cambia pelle ed impone il pareggio alla Nuova Ischia. Non finisce il campionato all’ultima giornata per la Nuova Ischia: gli isolani affronteranno al Mazzella l’Afro Napoli per la prima gara dei Play-Off.  La squadra partenopea  retrocede nonostante il pareggio in Promozione; verdetto già stabilito da alcune settimane.

La squadra gialloblù priva di Saurino Gianluca squalificato, Saurino Ciro e Camorani, non ha certamente offerto la sua migliore prestazione anche a causa di un infortunio che ha fermato Arcobelli dopo il 10′ del primo tempo (al suo posto è stato inserito Oratore). Dopo un primo tempo scivolato via senza grosse emozioni, nella ripresa al 65′ passavano in vantaggio i locali raggiunti da un goal del difensore Antonio Di Costanzo all’85’, spostatosi in attacco in occasione di un tiro piazzato. Ha fatto il suo esordio in maglia gialloblu Di Spigna, ex Real Forio, sostituendo Prestopino. La prestazione non esaltante giunge comunque a giochi già fatti, con Sibilla Bacoli ormai promosso in Eccellenza e Monte di Procida ben saldo al secondo posto.

Questa la formazione della Nuova Ischia:

Mennella; Errichiello, Silvitelli, Di Costanzo, Chiariello; Prestopino (Di Spigna), Marano, Paradiso; Filosa, Arcobelli (Oratore), Trani. All. Isidoro Di Meglio.

 

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...