ISCHIA: PASQUA 2017, I CONTROLLI DELLA POLIZIA. IDENTIFICATE 600 PERSONE, 13 DENUNCIATI

Serrata attività posta in essere da parte degli uomini del Commissariato di P.S. di Ischia, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Alberto MANNELLI in occasione delle trascorse vacanze pasquali. I bilanci sono stati fondamentalmente positivi per gli uomini della Polizia di Stato di via Delle Terme, i quali hanno effettuato un efficiente servizio di controllo del territorio e repressione dei reati.

I turisti, accompagnati da splendide giornate primaverili, hanno letteralmente invaso le vie cittadine. Grande impegno per gli agenti soprattutto nelle ore serali e notturne nelle aree pertinenti ai locali della movida, le quali erano state inondate da un fiume di giovani.

La Polizia ha vigilato accuratamente le aree portuali nelle fasi di sbarco ed imbarco al fine di scongiurare turbative di ordine pubblico con controlli a persone e veicoli approdati.

Per tutto il ciclo festivo gli agenti hanno provveduto al controllo e all’identificazione di oltre 600 persone, al controllo di circa 150 veicoli tra auto e motocicli, hanno proceduto al sequestro di sostanze stupefacenti (hashish e marjuana) per un totale di 45 grammi e denunciato in stato di libertà di 13 individui.

Gli agenti stanno tutt’ora lavorando per rintracciare ed identificare i protagonisti che nella notte “dell’Angelo” hanno partecipato ad una rissa avvenuta nelle adiacenze del locale “Valentino” ad Ischia che a seguito dell’intervento degli agenti, si sono dileguati tra la folla

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...