Sport

PALLANUOTO- VINCE ANCORA LA CATTOLICA ISCHIA MARINE U17

Nuovamente vittoriosa l’under 17 Cattolica Ischia Marine Club, nella piscina “Stadio del Nuoto” di Caserta contro i pari età dell’Onda Nuoto i giovani ischitani hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva e guidano a punteggio pieno il loro girone. I gialloblu utilizzano il primo tempo per studiare gli avversari e chiudono sul 2-0. Nel secondo quarto premono sull’acceleratore e fanno capire ai padroni di casa quali sono le loro intenzioni, con un secco e perentorio 5-0. Nel terzo periodo, forse perché convinti di aver già chiuso la partita, c’è un rilassamento da parte degli isolani che consente ai casertani di chiudere il parziale a loro favore 3-2. Nell’ultimo quarto, dopo il duro richiamo all’ordine di mister Galasso, i giovani ischitani riprendono a giocare come sanno e chiudono in scioltezza l’incontro sul 13-4.
Da segnalare i quattro gol di Pragliola, i tre di Errico e la doppietta del centroboa ischitano Vincenzo Barrile. Il tecnico Fabio Galasso si è dichiarato soddisfatto del rendimento dei suoi ragazzi anche è sicuro che possono fare meglio. Ultima annotazione l’ennesimo gol della mascotte della squadra Damian Messina. L’under 17 giocherà la prossima gara di campionato ad Ischia il 9 aprile contro il CS Volturno mentre domenica prossima 2 aprile alle ore 12:00 ritornerà in acqua nella piscina comunale di Ischia “F. Ferrandino” la prima squadra che, contro i napoletani dell’Aqamanagement, è chiamata a riscattarsi dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa.

 

ONDA NUOTO – CATTOLICA ISCHIA MARINE CLUB 4 – 13
ONDA NUOTO: Cioffi, Perrtta 1, Centrella, Fecondo 1, Francipane, Macino 2, Di Martino, Di Napoli, Zoff, Vagliano, Tammaro, Alicante, Russo. All. Provasi.
CATTOLICA ISCHIA MARINE CLUB: Castellone, Di Leva, Buono, Messina 1, Martusciello 1, Errico 3, Barrile 2 (1R), Pragliola 4, Balestriere 1, De Bury 1. All. Galasso.
Arbitro: Guarracino.

received_10212097610303874

Have your say