Attualità

SCUOLABUS

COMUNE CASAMICCIOLA: PARTE IL SERVIZIO SCUOLABUS, SARA’ AFFIDATO ALL’A.M.CA FINO AL 10 GIUGNO

Comune Casamicciola: parte il servizio scuolabus fino al 10 giugno; è quanto è stato deliberato dall’amministrazione del comune termale che ha affidato il compito all’A.M.Ca, azienda Multiservizi Casamicciola
I
SCUOLABUSl comune di Casamicciola Terme è proprietario di uno Scuola Bus – Mercedes Benz, ma non ha i soldi, date le difficoltà di bilancio, per assicurare l’erogazione del servizio di trasporto scolastico per l’anno in corso. Per questo il Sindaco, a seguito della disponibilità offerta dalla A.M.Ca. Srl ha autorizzato la società ad intraprendere le attività necessarie alla sperimentazione del servizio di Scuola Bus, nei limiti del budget del piano finanziario delle risorse destinate alla pubblicità; le spese per il carburante sono a carico della A.M.Ca.
Il comune ha anche provveduto ad affidare in comodato d’uso gratuito all’AMca l’autoveicolo adibito a scuola bus, fino al 10 giugno 2017, affinché se ne serva per l’espletamento del servizio.

1 comment

  1. Per favore, qualcuno mi spieghi come è possibile che il comune non abbia i soldi per assicurare un servizio, pur avendo il pulman, ma ha i soldi per affidare il servizio ad un privato?
    A capa mia non è bona, ma io non capisco…

    Rispondi

Have your say