POLIZIA. DENUNCIATO BRASILIANO CON PISTOLA CHE CREAVA PANICO SU BUS DI LINEA

Si comunica che nell’ambito dei predisposti servizi di controllo del territorio in concerto con la Questura e coordinati direttamente dal dirigente del Commissariato di Ischia, dr. Alberto MANNELLI, nella serata di ieri, a seguito di nota 113, la volante di zona deferiva in stato di libertà tale I. C., cittadino Brasiliano residente ad Ercolano.

Il brasiliano viaggiava a bordo di un autobus di linea della compagnia EAV BUS ed aveva in mano una pistola risultata poi essere una scacciacani  priva di tappo rosso, che scarrellava continuamente causando il panico a bordo.
Sul posto, gli operatori di volante riuscivano con prontezza e professionalità, consci del pericolo, ad immobilizzarlo e dopo averlo perquisito, procedevano al sequestro della pistola e veniva deferito per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di arma per il cui possesso non è prevista licenza.
unnamed (3)

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...