Attualità

vlcsnap-2017-03-10-18h15m58s229

CASAMICCIOLA SISTEMAZIONE ELIPORTO: L’OK DELLA CONFERENZA DI SERVIZI AL PROGETTO. IMPIANTO UPS AFFIDATO ALLA EMERSON

L’Eliporto di Casamicciola Terme oggetto di due determine comunali: una riguarda la conclusione positiva della conferenza di servizi finalizzata all’approvazione del progetto definitivo della sistemazione dell’eliporto; l’altra determina riguarda l’affidamento della manutenzione dell’impianto UPS che si trova presso l’elisuperficie “Giovanni Paolo II” fino al 2020.
Per quanto riguarda il progetto della sistemazione dell’eliporto, il 6 marzo scorso si è svolta la
prima riunione della conferenza di servizi. In quella sede è stato espressa l’approvazione unanime delle Amministrazioni comunali.

Gli atti inerenti il procedimento sono depositati presso il Servizio Lavori pubblici del Comune, accessibili da parte di chiunque vi abbia interesse secondo le modalità ed i limiti previsti dalle vigenti norme in materia di accesso ai documenti amministrativi. Il responsabile del procedimento è l’architetto Vincenzo D’Andrea

L’altra determina stabilisce che la manutenzione del gruppo di continuità (UPS) presso l’Elisuperficie Giovanni Paolo II in Casamicciola viene affidato alla ditta EMERSON – di Piove di Sacco in provincia di Padova – dal momento che ha presentato la migliore offerta.
Il
contratto di manutenzione prevede un costo annuo di euro 2.170,00 oltre IVA  al 22%; il costo totale per tre anni è pari a complessivi 7.942,20 euro (IVA inclusa).

L’offerta consiste in un pacchetto completo di servizi di manutenzione che prevede, tra l’altro 2 visite di manutenzione ordinaria annuale da eseguirsi in orario lavorativo:da lunedì a venerdi dalle ore 8,30 alle 17,30.

Include priorità di risposta alle chiamate di emergenza per guasto entro 8 ore lavorative per raggiungere il sito, entro i 200 Km dal centro assistenza Emerson Network Power, da lunedì a venerdì, dalle ore 8,30 alle 17,30. Include tutti gli interventi straordinari per guasto UPS (numero illimitato), ad esclusione degli interventi per sostituzione batterie e delle parti di ricambio da fatturare a parte.

vlcsnap-2017-03-10-18h15m58s229,

Have your say