FURTO A FORIO, BRILLANTE OPERAZIONE DELLA POLIZIA LOCALE

furto-appartamentoPresi mentre tentavano di scappare con la refurtiva dopo aver rubato in un’abitazione. L’intervento conclusivo è stato fatto dai Carabinieri dopo una dettagliata segnalazione da parte della polizia locale di Forio.

Alle ore 16.45 i vigili urbani di Forio sono stati allertati da alcuni cittadini che avevano notato un gruppo di persone muoversi con fare sospetto in località San Vito; i vigili hanno quindi iniziato immediatamente la perlustrazione della zona.

Siccome il comandante della polizia locale in questi giorni non è in servizio, il facente funzione Nicolella si è recato in Via Cardinale Lavitrano con la radiomobile. Sul posto si aggiravano alcune persone che alla vista degli uomini in divisa sono fuggiti. Ma il comandante Nicolella è riuscito a fotografarli di spalle.

Quindi sono tutte le informazioni raccolte, molto dettagliate, sono state fornite ai Carabinieri che si sono attivati per individuare i colpevoli e arrestarli. Nelle prossime ore vi daremo maggiori aggiornamenti sulla notizia.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...