PER PROCIDA CHIEDE LA SOSPENSIONE DELLA VENDITA DEL TERRENO IN LOCALITA’ VIGNA

Questa mattina, in qualità di consigliere comunale del gruppo “Per Procida” il consigliere Menico Scala ha inviato una nota al Sindaco, al Responsabile del servizio finanziario e al Revisore dei Conti nella quale “a seguito della procedura di evidenza pubblica riferita alla vendita di una porzione di terreno di mq. 380 facente parte del foglio 4 particella 365 che si terrà il giorno 9 del mese di marzo 2017 chiedo di sospendere tale procedura in quanto il prezzo che viene proposto per tale vendita non rispecchia quelli già fissati per altre proprietà già vendute, e allo stesso modo non si considera neanche il prezzo del valore di mercato dell’isola.
Nell’occasione dell’8 Marzo, colgo l’occasione di formulare i migliori auguri a tutte le donne con l’auspicio che, così come in altri settori della vita pubblica e privata, anche in politica i ruolo della donna possa essere sempre più presente nelle scelte della comunità”. C.S.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...