SPACCIO DI DROGA: 1 ANNO E OTTO MESI DI DOMICILIARI PER O’ BOMBOLARO

bombolaroÈ stato condannato a un anno e otto mesi di reclusione e 2000 euro di multa, Vincenzo Mazzella, detto O Bombolaro arrestato per sabato dai carabinieri di Ischia perchè trovato in possesso di cocaina e denaro. L’uomo dovrà scontare la pena agli arresti domiciliari. La condanna è stata pronunciata ieri dal giudice monocratico del Tribunale di Napoli.
Vincenzo Mazzella è accusato di spaccio di stupefacenti, reato per cui già in passato ha fatto i conti con la giustizia; il pm aveva chiesto una condanna di tre anni e la detenzione presso il carcere di Poggioreale.
Ma poiché soffre di una patologia cronica gli sono stati concessi gli arresti domiciliari e la possibilità di potersi allontanare tre volte a settimana dalle 12.00 alle 18.30 per sottoporsi a delle cure specialistiche.
Proprio a causa della sua patologia O Bombolaro è stato trasferito subito dopo il processo presso un ospedale di Napoli per un trattamento specialistico.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...