ECCELLENZA: BARANO-SAVOIA 3-3. AQUILOTTI DOMINANO, MA NON VINCONO.

Ottima prova dei ragazzi di Mister Monti che pareggiano contro una delle teste di serie di queste campIonato. Passa in vantaggio la squadra ospite all’8 minuto di gioco con un grande calcio di punizione di Sibilli a limite dell’aria di rigore. Pareggia al 24′ minuto Savio, servito in maniera perfetta da Simone Farina. All’ultimo minuto del primo tempo, Arcamone regala la palla al Savoia che passa in vantaggio con un tocco sotto di Tulineri. Al riposo sul risultato di 2 a 1 per la squadra ospite. Il secondo tempo inizia ccon il Barano che sembra avere una marcia in più. Nei primi 15 minuti infatti, trova il il gol del pareggio ancora con Savio, servito splendidamente, come in occasione del primo gol, da Farina. Un minuto dopo il Barano addirittura può passare in vantaggio, sempre con Savio che si vede annullare un gol molto molto dubbio. Ma gli Aquilotti ci credono fino alla fine e al 30′, trovano il gol del vantaggio con Sogliuzzo: calcio di punizione battuto da Esposito, tocca Sogliuzzo ed è 3 a 2. Ultimo minuto di gioco, calcio d’angolo per la squadra ospite, cross di Tulineri, di testa Infimo, e gol del 3 a 3.

Tanto rammarico per il Barano, che al 90′ vede sfumare i 3 punti grazie al gol del Savoia arrivato in extremis.

FORMAZIONI

BARANO: Palmiero, Sirabella, Accurso, Monti, Trani, Ferrari, Arcamone (Arcamone A.), Esposito, Farina, Sogliuzzo, Savio. A Disp: D’errico, De Simone, Conte, Migliaccio, Cantelli.

SAVOIA: Gallo, Adamo, Terrone, Castaldi, Bosco, Sibilli, Agata(Infimo), Prevete, Onda, Tulineri, Esposito. A Disp. Formisano, Guarro, Andres, Borrelli, Del Gaudio, Olimpo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...