SANITA’. CUDAS: “IL NEODIRETTORE DELL’OSPEDALE RIZZOLI NON CI RISPONDE, MA NOI NON MOLLIAMO!”

Il comitato per il diritto alla salute “bussa alla porta” del nuovo direttore sanitario dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, Luigi Capuano, chiedendo un incontro per parlare dei problemi del nosocomio isolano, ma non riceve nessuna risposta.
Per questa ragione il comitato affida a un comunicato stampa la sua protesta e promette di non demordere facilmente dal suo intento.

Come anticipato nel comunicato diffuso a seguito del sit in davanti alla sede distrattuale dell’Asl Na2 Nord, venerdì scorso, il CUDAS Ischia ha sollecitamente provveduto ad inviare una richiesta di incontro urgente al neodirettore sanitario del “Rizzoli”, Luigi Capuanoantonello impagliazzo – è quanto scrive Antonello Impagliazzo, Portavoce Cudas in un comunicato nel quale si legge: “ Per abbreviare ulteriormente i tempi, considerate le tante, pressanti criticità ospedaliere, la presidente Gianna Napoleone ha fatto ricorso ad un telegramma, N° 192161142111, spedito telefonicamente il 17 febbraio, lo stesso giorno del sit in, alle ore 14.11, mittente proprio il nuovo responsabile del nosocomio isolano.
Questo il testo del telegramma:

“APPRESA SUA NOMINA VERTICE OSPEDALE CHIEDIAMO INCONTRO URGENTE PER DISCUTERE PROBLEMATICHE ET EMERGENZE OSPEDALE ISOLANO CONFIDIAMO SOLLECITO RISCONTRO TEL. (….) CUDAS”.
A distanza ormai di sette giorni, la richiesta non ha ottenuto alcun riscontro da parte del destinatario.
Siccome, come Comitato, siamo determinati ad avere RISPOSTE alle questioni sanitarie che interessano tutta la comunità isolana e che ci vengono ogni giorno rappresentate da tanti concittadini, continueremo a chiedere e sollecitare chi ha la responsabilità e il dovere professionale e istituzionale di dare conto dell’operato proprio e dei servizi che dirige.


 

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...