DROGA, LA POLIZIA FERMA UN QUARANTENNE FORIANO PER SPACCIO

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ischia, gli Agenti diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott. Alberto MANNELLI, nella serata di ieri hanno proceduto al deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria del quarantenne foriano M.M., pluripregiudicato per svariati reati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il blitz è scattato alle ore 19.30 circa quando gli uomini del dott. MANNELLI hanno notato la presenza dell’uomo in un parcheggio a bordo di una autovettura. Il quarantenne foriano a seguito del controllo da parte degli agenti mostrava segni di evidente “insofferenza”. Nel corso di una successiva perquisizione personale e domiciliare, la polizia ha trovato sostanza stupefacente del tipo “eroina” e “crack” per oltre gr. 4 complessivi, oltre a strumenti utilizzati per il confezionamento in dosi e una somma di danaro consistente in euro 350,00, il tutto debitamente sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.            Per l’uomo è scattato il deferimento alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli  per reato previsto dall’Art. 73 del DPR 309/90; anche l’auto è stata sottoposta a sequestro.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...