Attualità

FORIO. STRISCE BLU, NICOLA MANNA (ARIA NUOVA): “MARIO SAVIO NON DICE IL VERO”

Il coordinatore del movimento Aria Nuova, Nicola Manna, commenta le dichiarazioni rese dal consigliere di maggioranza Mario Savio in merito all’utilizzo dei proventi derivanti dalla gestione delle strisce blu.

Le parole del consigliere Mario Savio – sottolinea Nicola Manna – contrastano con la reale situazione economica e strutturale del nostro comune. Innanzitutto, lo stesso Savio, cerca di distogliere l’opinione pubblica foriana dall’effettiva incapacità di questa amministrazione, dove lui detiene la golden-share, di gestire le risorse economiche e di offrire un servizio adeguato alle necessità dei cittadini foriani e dei tanti turisti. La verità è che allo stato attuale, questa amministrazione sta tartassando la popolazione foriana, con un enorme spreco di danaro pubblico o con scelte ingiustificabili.

Sarebbe stato più giusto – conclude il coordinatore di Aria Nuova – acquistare le colonnine per il pagamento dei ticket, e allo stesso tempo rendere le zone di sosta con le strisce blu più popolari, in questo tempo di forte crisi economica”.

Have your say