NUOTO – ISCHIA MARINE, E’ DI GIOVANNA REGINE LA PRIMA MEDAGLIA (D’ARGENTO) DELLA NUOVA ERA

Non solo pallanuoto. L’Ischia Marine Club comincia a raccogliere i primi risultati anche nel nuoto. La prima medaglia della nuova era targata “Cattolica” è arrivata grazie alla giovane Giovanna Regine (classe ’99). Domenica scorsa, presso la Piscina Comunale di Monteruscello, si è volto il 3° Trofeo “Regno delle 2 Sicilie” (organizzato dalla UISP in collaborazione con l’ASD Sporting Flegreo), dedicato alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Juniores e Assoluti. Giovanna Regine è riuscita a conquistare la medaglia d’argento nei 50 stile libero dopo una bellissima prestazione. La giovane nuotatrice isolana si è resa protagonista anche nella gara dei 50 dorso in cui è riuscita a piazzarsi (più che meritatamente) al 4° posto. Risultati che non possono far altro che inorgoglire Giovanna e soprattutto l’intera Cattolica Ischia Marine Club. La società del patron Di Iorio sta ottenendo già tante soddisfazioni a pochi mesi dalla riapertura della piscina. Dopo la bella figura fatta nel torneo organizzata dalla UISP, la stessa Giovanna Regine – insieme ad altri otto ragazzi -, domenica prossima,  prenderà parte anche alle gare della FIN. Complimenti a Giovanna ed in bocca al lupo a lei e a tutti gli altri ragazzi dell’Ischia Marine per i prossimi importanti appuntamenti.

PALLANUOTO – Domenica scorsa, l’under 20 (UISP) della Cattolica Ischia Marine si è vista costretta a rinviare la partita programmata in casa del “Playoff” a causa della mancata partenza del traghetto Gestour delle 12.10 per Pozzuoli. Gara che sarà recuperata in settimana , al più presto la prossima.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...