CALCIO – IL PRESIDENTE DEL BACOLI RISPONDE A DI MEGLIO: “NON E’ NESSUNO PER PARLARE DI NOI”

Non poteva mancare l’ennesima nota del Bacoli Sibilla e in particolare del presidente Capuano,  il quale ormai da settimane impegna le testate giornalistiche con la polemica legata al rigetto del ricorso avverso la squalifica di Mazzeo (che salterà il big-match con la Nuova Ischia). E la mezza insinuazione di favoreggiamento nei confronti della Nuova Ischia non è piaciuta per niente ai gialloblu. Tant’è che nel post-gara di Nuova Ischia – Rione Terra è arrivata la stoccata del tecnico Isidoro Di Meglio: “Non  vorrei che questi continui lamenti che arrivano da Bacoli dopo il mancato ricorso per Mazzeo stiano un po’ condizionando chi viene poi ad arbitrare ad Ischia, si sta andando un po’ troppo oltre” (qui l’intervista completa  https://www.teleischia.com/132270/di-meglio-e-mancata-un-po-di-cattiveria-larbitro-a-bacoli-si-stanno-lamentando-da-settimane/ )

Ieri in tarda serata, è arrivata la risposta di Capuano che attraverso l’ormai classica nota ha fatto capire di non avere per nulla apprezzato le dichiarazioni dell’allenatore isolano. Parole al veleno che accendono il big-match di domenica, anche se Capuano dimentica di aver menzionato lui per primo la sfida con la Nuova Ischia nell’ambito della nota sul rigetto del ricorso. Di seguito il comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook del Bacoli Sibilla con le dichiarazioni del numero 1 del Bacoli.

Dopo l’amaro pareggio ottenuto con la Puteolana, la Bacoli Sibilla 1925 è già proiettata alla sfida con la capolista Nuova Ischia distante un solo punto. Ieri sera al termine della gara con il Rione Terra, il tecnico degli isolani ha rilasciato delle dichiarazioni che nel sodalizio bacolese non sono per nulla piaciute come testimoniano le dichiarazioni del presidente Capuano: “ Ho sentito delle cose poco simpatiche nei nostri confronti essendo accusati di esserci lamentati troppo in merito alla squalifica di Mazzeo ed io vorrei capire che problemi ha questo Di Meglio che nemmeno conosco e che rilascia frasi sul conto della società da me presieduta. Addirittura parla, per una gara non vinta in casa, che le nostre lamentele influenzano gli arbitri allora credo che il tecnico dell’Ischia voglia accendere una gara importante ma non decisiva. La squalifica di Mazzeo e la disparità di trattamento avuta dalla Corte di Appello nei nostri confronti rispetto al calciatore dell’Ebolitana mi hanno irritato e non poco, quindi non vedo il motivo del fastidio che ho dato a questo signore che non è nessuno per parlare di noi. Nel calcio i presidenti ci rimettono i soldi credo di essere in diritto di poter parlare o Di Meglio ad Ischia vieta alla proprietà di parlare? Lo ribadisco pensi a lui e non a noi perché è stato veramente fuori luogo”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...