SI ERA PERSO IN UNA CAMPAGNA ISCHITANA, RITROVATO DALLA POLIZIA RAGAZZO IN STATO CONFUSIONALE

ragazzo scomparsoNotte impegnativa per le forze dell’ordine per una nota di rintraccio di un giovane, di nazionalità straniera, scomparso in una non definita zona boschiva ischitana.
Dopo ore di ricerca alle ore 08.00 circa di questa mattina, personale dipendente del Commissariato di PS. Ischia, coordinati dal Vice Questore Aggiunto della PS Dr. MANNELLI, ritrovava il giovane tra gli arbusti della fitta vegetazione della zona “Collina dei Mandarini” nelle adiacenze di via Leonardo Mazzella in Ischia. Il ragazzo al ritrovamento si mostrava confuso e provato per l’esposizione alle intemperie lamentando fastidio alle mani a causa delle escoriazioni causate dal tentativo di liberarsi dai rovi dai quali usciva solo grazie all’intervento degli operatori. Veniva così divincolato e condotto presso gli Uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti e raggiunto successivamente da personale del 118 per le prime cure mediche. Da accertamenti effettuati si riscontrava che il giovane era in cura presso un centro di Salute mentale e ritenendo necessario un consulto medico psichiatrico, veniva trasportatto dai sanitari presso il nosocomio “A.Rizzoli” di Lacco Ameno.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...