REGGINA, IN ARRIVO UN ALTRO PUNTO DI PENALIZZAZIONE, MA SI SPERA DI CANCELLARNE QUATTRO.

Oggi la Reggina subirà una nuova penalizzazione in classifica, insieme ad altri 6 club di Lega Pro, per il ritardo nella presentazione della fidejussione per l’iscrizione la scorsa estate al campionato. Sarà di un punto in classifica, che porterà la Reggina a -5 rispetto ai punti conquistati sul campo, quindi a 10 in classifica rispetto ai 15 conquistati sul campo. Anche Ischia e Melfi, infatti, come la Reggina, dovrebbero essere penalizzate di 1 punto per il ritardo nella presentazione della fidejussione.

Uno scarto molto pesante, che però potrebbe accorciarsi di 4 punti nei prossimi giorni con la pronuncia delle Sezioni Unite della Corte Federale d’Appello sul ricorso presentato dal club relativo alla precedente penalizzazione, che potrebbe essere completamente annullata. In quel caso, la Reggina potrebbe presentarsi domenica al derby con un distacco dalla salvezza diretta molto meno arduo da colmare.

Lega Pro, è il giorno delle prime penalizzazioni: tante squadre coinvolte, ed è solo l’inizio…

DA strettoweb,com

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...