FORIO: NICOLA MANNA, ARIA NUOVA, SFERRA UN DURO ATTACCO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL DEO

nicola-mannaLa gestione delle casse comunali è il chiaro sintomo dell’inefficienza di questa compagine amministrativa. Al deludente spettacolo degli ultimi bilanci (approvati con parere contrario dei revisori dei conti), hanno fatto seguito atti amministrativi davvero imbarazzanti come la conferma dell’attuale area ecologica, situata nel parcheggio delle “Pietre Rosse”, a pochi passi dalle spiagge di Cava dell’isola, e di Citara. Scelta che ha fornito un ulteriore elemento negativo, in termini turistici, ai tanti alberghi presenti in quella zona, ma sarebbe corretto dire a tutta la comunità foriana.

Insomma, i lavori pubblici, le scuole, la gestione del ciclo dei rifiuti sono costati ai contribuenti foriani tanti soldi, e invece i problemi sono rimasti tutti li. E’ terminato il tempo per “adattarsi” alla gestione dell’ente.

L’augurio che il movimento politico Aria Nuova rivolge ai foriani, è quello di trovare nel nuovo anno una classe politica più accorta alla gestione dell’intero territorio. 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...