REFERENDUM COSTITUZIONALE . ISCHIA CIRO FERRANDINO RINGRAZIA GLI ELETTORI

La lista civica ISCHIA NUOVA ringrazia tutti i Cittadini di Ischia che hanno ritenuto di andare a votare per il Referendum costituzionale (indipendentemente dal Voto espresso); in tal modo è stato dimostrato un alto grado di partecipazione democratica e civica, che rende la nostra Comunità orgogliosa dell’impegno civile così manifestato. Si è trattato di una grande partecipazione popolare a dimostrazione che anche gli Ischitani vogliono contare, vogliono continuare a votare, a scegliere i loro rappresentanti nelle Istituzioni repubblicane, per esprimere una Buona Politica.

Inoltre Ischia Nuova apprezza il risultato del referendum che ha visto i concittadini di Ischia esprimere in netta maggioranza la loro volontà di difendere la Costituzione Repubblicana, democratica ed antifascista. E’ stato sconfitto anche ad Ischia un modo arrogante di interpretare la Politica che ha cercato nello sfascio della Costituzione una legittimazione che non aveva avuto dalle urne elettorali.

In modo particolare Ischia Nuova intende ringraziare quanti hanno partecipato alla attività ed alle iniziative promosse dalla nostra Lista Civica a favore del SI, finalizzate a chiarire i lati oscuri della proposta di riforma costituzionale, che poi è stata giustamente bocciata dagli Elettori italiani ed ischitani.

 

Ciro Ferrandino
Consigliere Comunale e Capogruppo Ischia Nuova

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...