CALCIOMERCATO – REAL FORIO, RITORNA BORIA. GIANLUCA SAURINO NON CONVOCATO

Dopo l’addio di Ciro Saurino, anche il più piccolo dei due fratelli potrebbe essere in uscita dal Real Forio. Difficile trattenere il capocannoniere del girone, ma nulla per il momento è detto. Per il momento, però, Gianluca Saurino (ricercato dalle migliori squadre di Eccellenza) non sarà in campo domani pomeriggio. Il Real Forio darà il via alla campagna acquisti a partire dalla prossima settimana dopo un colloqui con mister Impagliazzo. Nel frattempo, però, è stato ufficializzato il ritorno di Diego Boria all’ombra del Torrione dopo una parentesi priva di successo in quel di Procida. Di seguito il comunicato del Real Forio e,come si evince dai convocati, per il match di domani Impagliazzo dovrà puntare su una vera e propria under 21.

“Il Real Forio comunica di aver tesserato il terzino classe ’98 Diego Boria (proveniente dall’Isola di Procida), che già l’anno scorso ha vestito la maglia bianoverde collezionando diverse presenze in prima squadra. Inoltre, di seguito riportiamo la lista convocati di mister Impagliazzo in vista del match di domani pomeriggio (ore 14.30) con la Real Albanova, che si giocherà in quel di Casal di Principe. Risultano infortunati Mora e Verde, squalificato Trofa, indisponibile Gianluca Saurino”.

I CONVOCATI: Cerbone, Impagliazzo, Di Dato, Iacono C.,  Iacono F., Conte, Calise, Fanelli, Sannino, Trani, De Luise V., Vitagliano, Chiocca, Maltese, Boria, Arcamone, De Luise M., De Felice, Mattera.

INFORTUNATI: Mora, Verde, Abbandonato, Ruggiero

SQUALIFICATI: Trofa (2 giornate)
INDISPONIBILI: Saurino G.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...