SCUOLABUS E STRUTTURE SPORTIVE, IL VICE SINDACO DI ISCHIA RISPONDE ALLE ACCUSE

La vicenda dello scuola bus ad ischia sottoposto a fermo amministrativo dalle forze dell’ordine.

il vice sindaco enzo ferrandino interviene dal suo profilo facebook in risposta agli attacchi ricevuti: “Mi hanno riferito che un soggetto accidioso ed iracondo, lamenta in un suo scritto sui social, la totale assenza di rigore ed il mancato rispetto delle norme del buon padre di famiglia da parte mia.
mi assumo la responsabilità di tutta la vicenda dello scuolabus di Ischia: ho agito per risolvere il problema dell’assenza di una palestra a disposizione dei ragazzi delle scuole medie Scotti; ho agito da buon padre di famiglia, a costo zero per la collettività, dopo aver perfettamente revisionato il pullmino in ogni sua componente e dopo aver appreso che era possibile farlo circolare con la prenotazione per il collaudo da effettuarsi presso la Motorizzazione civile di Napoli il giorno 29 novembre.
I ragazzi attualmente sono felici di esercitare l’attività sportiva presso il Palazzetto dello sport, una struttura agibile e fruibile in completa sicurezza dai praticanti dello sport.
Essere condannato senza processo da giudici improbabili che, in un recente passato, da sciagurati padri di famiglia, loro non noi, hanno sottoscritto certificazioni farlocche attestanti la ASSENZA DI AMIANTO nelle controsoffittature delle scuole praticate dai figli di Ischia, è il colmo !!!!
L’attuale amministrazione, da buon padre di famiglia, nel 2015, sostenendo una spesa complessiva di 40mila euro, ha sostituito le controsoffittature contaminate di amianto e ciò senza darne risalto e dopo che per 17 anni, in conseguenza della sciagurata certificazione emessa da chi oggi vorrebbe ergersi a giudice delle altrui condotte, i nostri figli sono stati costretti a praticare ambienti malsani”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...