EAV, RINVIATA L’INAUGURAZIONE E LA CONSEGNA DEI NUOVI AUTOBUS PER L’ISOLA D’ISCHIA

Era prevista per oggi l’inaugurazione dei 21 autobus “Solaris” presso il Porto di Pozzuoli, 12 dei quali destinati all’isola d’ischia. La decisione di rinviare la manifestazione è stata presa dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a seguito del grave incidente nelle acque del Porto della cittadina flegrea tra tre imbarcazioni.

Perplessità per quanto accaduto è espressa dall’Ugl: “Pur non comprendendo a pieno l’iniziativa della cerimonia e l’appuntamento con l’allegra adunata tra politici e dirigenti aziendali, non è di facile comprensione la sospensione ed il mancato trasferimento sull’Isola d’Ischia dei promessi 12 bus.

Ad Ischia si è ancora in attesa dei 5 nuovi Breda ipertecnologici inaugurati insieme con gli altri 20 e smarriti nelle nebbie burocratiche dell’immatricolazione.

Più che di passerelle e di promesse il Bacino di Ischia e Procida necessita di rinforzare il proprio parco rotabile, ricordando al Presidente De Luca che la campagna elettorale è terminata 18 mesi fa e la Campania non ha ancora un Assessore ai Trasporti né l’Eav è un autosalone in cui mettere in mostra i propri modelli di veicoli.

Sarebbe auspicabile che la Regione e l’Azienda portino a conoscenza l’opinione pubblica di quali impedimenti e la natura degli stessi che hanno portato al ritardo dell’arrivo dei promessi autobus…”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...