COORDINAMENTO MOBILITA’: RICHIEDERE ALLA REGIONE UN INCONTRO PER SERVIZI ESSENZIALI EFFICIENTI

Il 12/11/2016 alle ore 18,00 presso la sala del Calise di Ischia si è svolta l’assemblea, tra il coordinamento alla mobilità ed il tavolo tecnico formato dalle amministrazioni dell’isola.

L’oggetto del dibattito verbalizzato e condiviso da tutti, è stato :

Richiedere nuovamente alla Regione Campania, un incontro per ufficializzare tutti gli interventi di programmazione, per ottenere un corretto ed efficiente funzionamento dei servizi essenziali alla mobilità marittima e terrestre.

Dopo una serie di interventi dei presenti , è emerso, visto la chiusura del porto di Casamicciola per condizioni meteo marine avverse, la necessità a breve di un incontro ufficiale del coordinamento con tutti i sindaci dell’isola, per formalizzare una richiesta di incontro urgente con il Prefetto di Napoli.

Rimane prioritario e fondamentale , continuare a stare sull’argomento coinvolgendo tutte le componenti della nostra comunità, fino alla pianificazione delle strategie da seguire.

Il presidente dell’assemblea , non avendo altri argomenti in discussione,alle ore 19,30 ha sciolto la stessa, sottoscrivendo il verbale a pagina 19 del registro delle assemblee del tavolo tecnico, e a pagina 16 di quello del coordinamento.

Da portavoce coordinamento mobilità Salvatore Sodano

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TRAGHETTI SENZA POSTI PER LE AMBULANZE ISOLANE, VENERDI MATTINA INCONTRO IN PREFETTURA

La problematica del mancato imbarco delle ambulanze isolane sui traghetti diretti in terraferma, soprattutto della compagnia Medmar, per mancanza di posti in garage, più...

ISCHIA. SORPRESO CON CARICO DI DROGA, ARRESTATO 70ENNE

Un uomo di 70 anni, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato, ad Ischia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il fatto è...

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di massa, la 51enne di casamicciola trovata morta a succhivo Nel corso della puntata di ieri sera...