COORDINAMENTO MOBILITA’: RICHIEDERE ALLA REGIONE UN INCONTRO PER SERVIZI ESSENZIALI EFFICIENTI

Il 12/11/2016 alle ore 18,00 presso la sala del Calise di Ischia si è svolta l’assemblea, tra il coordinamento alla mobilità ed il tavolo tecnico formato dalle amministrazioni dell’isola.

L’oggetto del dibattito verbalizzato e condiviso da tutti, è stato :

Richiedere nuovamente alla Regione Campania, un incontro per ufficializzare tutti gli interventi di programmazione, per ottenere un corretto ed efficiente funzionamento dei servizi essenziali alla mobilità marittima e terrestre.

Dopo una serie di interventi dei presenti , è emerso, visto la chiusura del porto di Casamicciola per condizioni meteo marine avverse, la necessità a breve di un incontro ufficiale del coordinamento con tutti i sindaci dell’isola, per formalizzare una richiesta di incontro urgente con il Prefetto di Napoli.

Rimane prioritario e fondamentale , continuare a stare sull’argomento coinvolgendo tutte le componenti della nostra comunità, fino alla pianificazione delle strategie da seguire.

Il presidente dell’assemblea , non avendo altri argomenti in discussione,alle ore 19,30 ha sciolto la stessa, sottoscrivendo il verbale a pagina 19 del registro delle assemblee del tavolo tecnico, e a pagina 16 di quello del coordinamento.

Da portavoce coordinamento mobilità Salvatore Sodano

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...