Attualità

COORDINAMENTO MOBILITA’: RICHIEDERE ALLA REGIONE UN INCONTRO PER SERVIZI ESSENZIALI EFFICIENTI

Il 12/11/2016 alle ore 18,00 presso la sala del Calise di Ischia si è svolta l’assemblea, tra il coordinamento alla mobilità ed il tavolo tecnico formato dalle amministrazioni dell’isola.

L’oggetto del dibattito verbalizzato e condiviso da tutti, è stato :

Richiedere nuovamente alla Regione Campania, un incontro per ufficializzare tutti gli interventi di programmazione, per ottenere un corretto ed efficiente funzionamento dei servizi essenziali alla mobilità marittima e terrestre.

Dopo una serie di interventi dei presenti , è emerso, visto la chiusura del porto di Casamicciola per condizioni meteo marine avverse, la necessità a breve di un incontro ufficiale del coordinamento con tutti i sindaci dell’isola, per formalizzare una richiesta di incontro urgente con il Prefetto di Napoli.

Rimane prioritario e fondamentale , continuare a stare sull’argomento coinvolgendo tutte le componenti della nostra comunità, fino alla pianificazione delle strategie da seguire.

Il presidente dell’assemblea , non avendo altri argomenti in discussione,alle ore 19,30 ha sciolto la stessa, sottoscrivendo il verbale a pagina 19 del registro delle assemblee del tavolo tecnico, e a pagina 16 di quello del coordinamento.

Da portavoce coordinamento mobilità Salvatore Sodano

Have your say