Video

ECCELLENZA. SAVOIA-BARANO 2-1. ESPULSO DEL FRANCO AL 43′ DEL PRIMO TEMPO.

Esce sconfitto ma a testa alta il Barano di Billone Monti dal Giraud di Torre Annunziata. I bianconeri perdono 2-1, ma a condizionare la gara vi è l’espulsione del difensore Del Franco allo scadere del primo tempo.

Passa in vantaggio la formazione locale al 20° con De Rosa, ma viene raggiunta da un goal di Sogliuzzo, alla settima rete stagionale, al 34º minuto del 1° tempo. Al 43′ l’espulsione del difensore centrale Del Franco che condizionerà non poco la prestazione dei bianconeri. Nella ripresa forti dell’uomo in più i ragazzi di mester Fabiano trovano, non senza soffrire, il goal della vittoria al 32° sempre con De Rosa.

Le formazioni:

Savoia: Gallo, Adamo, Guarro, Prevete, Castaldo, Lucignano, Onda, Castellano, Infimo, De Rosa, De Falco. A disposizione: De Gennaro, Grimaldi, Rocchino, Blasio, Moxedano, Tulimieri, Esposito. Allenatore: Fabiano

Barano: Palmiero, Sirabella, Accurso, Ferrari, Monti, Del Franco, Farina, Esposito, Savio, Sogliuzzo, Cantelli. A disposizione: D’Errico, Arcamone, Migliaccio, Conte, Lombardi, Prestopino, De Simone. Allenatore: Monti .

Have your say