CASAMICCIOLA. SCUOLA BUS ABBANDONATO NEL PARCHEGGIO DEL MUNICIPIO

Fa bella mostra di sè alla vista delle tante persone che accedono al Municipio di Casamicciola Terme uno scuola-bus abbandonato ed ormai fagocitato dalla vegetazione.

A chi si reca al Pallazzo Bellavista non può non balzare agli occhi un pullmino giallo con scritte che mettono in risalto un nobile servizio “Scuola Bus-Comune di Casamicciola Terme” nonchè la provenienza “Regione Campania”.

La carrozzeria del mezzo sembra tra l’altro in buone condizioni tanto da poter assolvere alle sue funzioni.  Non sappiamo se alle accettabili condizioni della struttura corrispondano anche efficienti condizioni meccaniche. Probabilmente il mezzo è sprovvisto di bollo ed assicurazioni (!?!) regolarmente pagati od il comune non può più sostenere le spese per garantire il servizio pubblico agli alunni, ma di certo vedere un bene collettivo abbandonato non è un vanto per un’amministrazione. Se può tornare in funzione, lo si faccia subito. Se non ci sono le condizioni lo si rottami o lo si venda e si liberi la vista dall’ennesimo spreco pagato con i soldi dei cittadini.

scuola-bus1 scuola-bus

 

festante nel parcheggio sterrato

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...