LEGA PRO. CLASSIFICA MARCATORI: BEL BALZO IN AVANTI DI CIOTOLA

Questa la classifica dei bomber di Lega Pro, girone C:

10 reti:Calil rig. 2(Salernitana)

8 reti:De Vena rig. 4(Aversa Normanna),Ciotola rig. 3(Ischia)

7 reti:Eusepi rig. 4 e Marotta(Benevento),Iemmello (Foggia),Del Sante rig. 1(Vigor Lamezia),Montalto rig. 1(Martina Franca)

6 reti:Floriano rig. 1(Barletta),Calderini rig. 2(Cosenza),Di Carmine rig. 2 e Ripa(Juve Stabia),Letizia e Madonia (Matera),Caturano rig.1(Melfi),Insigne(Reggina)

5reti:Scognamiglio(Benevento),Bianco e Diakite’(Casertana),Russotto rig. 2(Catanzaro),Cavallaro rig. 2(Foggia),Moscardelli (Lecce),Iannini e Mucciante (Matera),Caccavallo rig. 1(Paganese)

4 reti:Alfageme(Benevento),Cisse’(Casertana),Tortolano(Cosenza),Kamara rig. 1(Catanzaro),Ingretolli (Ischia),Tajarol (Lupa Roma),Doumbia (Lecce),Arcidiacono rig. 1(Martina Franca),Corona rig. 1(Messina),Scarsella(Vigor Lamezia)

3 reti:Fall(Barletta),Mancino e Murolo(Casertana),Pagano rig. 1( Catanzaro),Cori e Magli(Cosenza),Sarno (Foggia),Raffaello e Testardi rig. 1(Lupa Roma),Carretta(Martina Franca),Berardino e Tortori(Melfi),Girardi ed Herrera(Paganese),Gabionetta rig. 1, Mendicino e Negro(Salernitana) Di Piazza e Scarpa rig. 2(Savoia),Improta rig. 1, Montella(Vigor Lamezia)

2 reti:Cicerelli e De Luca(Aversa Normanna),Idda e Mancosu(Casertana)Barraco e Rigione(Catanzaro),Agnelli,D’Allocco e Gigliotti(Foggia),Bombagi,Romeo e Gomez(Juve Stabia),Abruzzese, Bogliacino,Miccoli,Papini,Sacilotto e Salvi(Lecce),Capodaglio e Perrulli rig.1(Lupa Roma),Magrassi e Pellecchia(Martina Franca)Fella e Giacomarro(Melfi),Bjelanovic,Orlando e Stefani rig.1 (Messina),Calamai,Deli e Girardi(Paganese),Louzada(Reggina), Franco,Nalini e Trevisan(Salernitana),Checcucci,Del Sorbo e Sanseverino(Savoia)

1 rete:Carbonaro,Ndiaje e Papa(Aversa Normanna),Branzani, Cortellini e Palazzolo(Barletta),Agyei,Campagnacci,Doninelli,Melara e Padella(Benevento),Alessandro,Antonaccio,Alvino, Cruciani, Cunzi e Mancosu(Casertana),Fofana,Ilari,Maiorano,Martignano,Pacciardi e Silva Reis(Catanzaro),Blondett ,Caccetta,Fornito e Mosciaro rig. 1(Cosenza),Cruz,Fiandaca,Schetter e Wagner (Ischia),Cancellotti,Caserta,Contessa,Gammone,Lepiller,Migliorini,Nicastro,Osei e Vella(Juve Stabia)Carrozza e Della Rocca(Lecce)Cascone,Celli Cerrai,Leccese e Malatesta(Lupa Roma), Caruso,De Risio,Fabiano e Patti(Martina Franca),Albadoro,Cuffa e Di Noia(Matera),Altobello,Damonte ,Izzillo,Nigro e Pepe(Messina),De Liguori,Tartaglia e Vinci(Paganese),Armellino e Dall’Oglio(Reggina),Bovo,Colombo(Salernitana)Cremaschi e Rinaldi(Savoia),Puccio e Voltasio(Vigor Lamezia)

Le ultime notizie

SALERNO. DONNA PERSEGUITATA DA UN 38ENNE, MESSO AI DOMICILIARI

Non accetta il rifiuto della relazione sentimentale e inizia...

NAPOLI. A MUGNANO ARRESTATI 2 GIOVANI PUSHER

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno...

TIGI DEL 19 04 2024

https://youtu.be/zY8KqhDH1dU

Newsletter

Continua a leggere

SALERNO. DONNA PERSEGUITATA DA UN 38ENNE, MESSO AI DOMICILIARI

Non accetta il rifiuto della relazione sentimentale e inizia...

NAPOLI. A MUGNANO ARRESTATI 2 GIOVANI PUSHER

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno...

TIGI DEL 19 04 2024

https://youtu.be/zY8KqhDH1dU

Yamaha NEO’s rivoluziona la mobilità urbana a impatto zero

ROMA (ITALPRESS) – Oggi più che mai è importante...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...